Circolo Didattico "Don Milani"

Via Papa Giovanni XXIII, 57 – 90039 Terrasini (PA)

Sei in > Albo sindacale

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali e dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).
Ogni documento da affiggere deve pervenire dagli Uffici richiedenti esclusivamente in forma digitale e trasmesso tramite posta elettronica (preferibilmente PEC).
La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente agli autori e/o latori dello stesso.
L’Istituto non è in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati in questa pagina.

C.S.P.I.comunicazione_affissione_COBAS_2024               locandina

LISTE CISL SCUOLA

CANDIDATI-CSPI

CSPI_FGU_2024_